21 December 2013

BACKSTAGE

Again & again & again...
I loved shooting 2 little campaigns for e-plusgenova with their great pr Isabella Rhode: she is always enthusiastic, humorous, and filled up with creativity, professionalism in organizing events and networking ability.
We enjoyed our "backstage" moments between shots, and we put it to use taking a picture togheter.
Here you are some extra photos from shooting number one and number two for e-plusgenova team, at Spinnaker and Coco shops.
I know some of these B&W photos are really similar to the official colored ones, but I really liked them so much I couldn't delete them: I just wanted to find another way to show them to you, so I opted for the faded version.
I had a lot of fun with Isa, Giorgia and Marina, so I can't wait to get involved in other similar projects :)
P.s. How will you spend the last weekend before Christmas? I wish you a great one, and hope it won't be stressing or tiring for the final gift-hunt.
We should always bear in mind that the most important thing to do is to spend some happy time with family and close friends. Always.

Ancora & ancora & ancora...
Ho amato scattare 2 piccole campagne per e-plusgenova con la loro fantastica pr Isabella Rhode: lei è sempre entusiasta, spiritosa, e piena di creatività, di professionalità nell'organizzare eventi, e di capacità di creare un network.
Ci siamo divertite tantissimo durante i momenti "backstage" tra un look e e un altro, e li abbiamo sfruttati per scattare una foto assieme.
Eccovi alcune fotografie extra degli shooting number one e number two per il team di e-plusgenova, nei negozi Spinnaker e Coco.
So che alcune di queste foto in bianco e nero sono similissime a quelle colorate ufficiali, ma mi piacevano così tanto che non potevo cancellarle: volevo solo trovare un altro modo per mostrarvele, perciò ho optato per la versione scolorita.
Mi sono divertita tantissimo con Isa, Giorgia e Marina, quindi non vedo l'ora di essere coinvolta in altri progetti simili :)
P.s. Come passerete l'ultimo weekend prima di Natale? Ve ne auguro uno bellissimo, e spero non sia stressante o stancante per la caccia-al-regalo finale.
Bisognerebbe sempre tenere a mente che la cosa più importante da fare è passare momenti felici con la propria famiglia e gli amici più cari. Sempre.



















PIX

8 comments:

  1. Grazie Anna! A lovely post :-) A gennaio si riparte con idee nuove ma stesso spirito!

    ReplyDelete
  2. Grazie Anna! A lovely post :-) A gennaio si riparte con idee nuove ma stesso spirito!

    ReplyDelete
  3. Grazie Anna! What a lovely post! A gennaio nuovi progetti e stesso entusiasmo! Buon Natale!

    ReplyDelete
  4. Che belle foto!! Adoro il bianco e il nero, é così poetico!!

    Un bacione,

    Veronica
    www.thecurlyway.com

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...