16 December 2013

MADRID

I couldn't avoid showing you a little part of my beautiful vacation in Madrid with my best freind and cousin Mery.
In November, with shining sun and so many spots to reach and visit, we really had a great time along with my cousin Filippo (I want his vintage jeans bomber).
We shooted this black and white look, embellished by the red ballerinas designed by me, from the Torre de Madrid (where Filo and Emi live), and at the Buen Retiro magnificent park.
I'll remember these three splendid days spent laughing, surrounded by fascinating places (and delicious food...), forever!

Non potevo evitare di mostrarvi una piccola parte del mio bellissimo viaggio a Madrid assieme alla mia migliore amica e cugina Mery.
A Novembre, con sole splendente e moltissimi posti da raggiungere e visitare, ci siamo divertite davvero tantissimo assieme a mio cugino Filippo (voglio la sua giacca di jeans vintage).
Abbiamo scattato questo look bianco e nero, impreziosito dalle ballerine rosse disegnate da me, dalla Torre di Madrid (dove vivono Filo ed Emi) ed al magnifico parco del Buen Retiro.
Ricorderò per sempre questi tre giorni passati a ridere, circondata da luoghi davvero affascinanti (ed ottimo cibo...)!


























I was wearing:

Zara leather jacket
Zara leather short
Prada bag
& Other Stories t-shirt
Stradivarius necklace
Revlon lipgloss

P.s. Se siete di Genova, passate in Via Roma da Rinaldo Ferrari ed avrete le ballerine rosse con uno speciale 20% di sconto!


PIX

35 comments:

  1. wonderful pictures. looks like fun :)
    happy monday, dear!
    kiss
    maren anita

    Guess, Moschino, Benefit GIVEAWAY:
    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  2. adoro Madrid, io invece voglio le new ballance rosa di tua cugina!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah e' fierissima del suo acquisto :D

      Delete
  3. Che belle le vostre scarpe: ballerine chic e new balance rosa comode, belle.

    xoxo
    Ele

    ReplyDelete
  4. Stupenda!! Belle le ballerine! Baci xo

    www.thefashiondiaryofsofia.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto, sembra di essere li, complimenti :) e che atmosfera :)

    ReplyDelete
  6. bellissimo il tuo look (e l'hairstyle) e bellissime foto tesoro, vorrei tanto visitare Madrid!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    ReplyDelete
  7. A mo', solita "canotta" bianca e i soliti "mutandomi" di ghisa in pelle nera!!!! Quando vedremo qualcosa di nuovo ???!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah dopodomani! In effetti avevo.gli stessi shorts e una maglietta bianca sia a Madrid che a Milano :D ma un mese e' fatto di 30 giorni e ci si puo pur vesire allo stesso modo, no? :D

      Delete
    2. ho lavorato per Moschino per anni e lui diceva sempre "se non puoi essere elegante si almeno stravagante" Lui, va be' era un genio, ma tu non sei ne elegante ne stravagante. Che ci fai con un blog di moda??? che consigli puoi dare? mi sa che ne hai bisogno tu, e tanti!!!!

      Delete
    3. Molto probabile, e di certo sono la prima che i consigli li cerca e soprattutto li accetta!
      Detto cio, mi spiace informarti del fatto che un blog sia uno spazio libero dove scrivere o fare cio che si preferisce :)
      "Purtroppo" per te il mio blog esiste e mi da infinite soddisfazioni, percio il mio unico consiglio per te, non di moda ovviamente, e' di non visitarlo mai piu e spendere in maniera piu utile il tuo tempo prezioso, sai?
      Con me non attacchi briga anche se ci provi da qualche giorno, fattene una ragione :D e passa oltre!

      Delete
    4. ma bisogna essere così acidi? se non sei d'accordo con il suo stile puoi anche esprimerlo in maniera diversa!!!

      Delete
    5. Perché' ha uno stile? non me n'ero accorta

      Delete
    6. Io non lo so, siete voi lettori a dovermelo dire, di certo non ho la presunzione di dire di avere un MIO stile, e solo MIO.
      Ah, grazie per tutte le visite che mi dedichi caro/a anonimo :)
      P.s. Ieri mi è arrivata una meravigliosa camicia bianca, chiusa sul davanti e con un piccolo "strascico" dietro: spettacolare. Sappi che ho pensato a te ed al tuo odio per i capi basic bianchi!
      Scoprirai magari troppo tardi la loro importanza e bellezza :)
      Ti auguro buona giornata!

      Delete
    7. Di solito dici che ami l'eleganza, quindi significa che ti reputi "elegante". Non capisco dove e come. Sei alquanto presuntuosa. Poi io non odio i capi "basic" come li chiami tu. Tra una camicia bianca e una tristissima maglietta bianca c'e' un mondo. Ma comunque non mi sembra che tu capisca la differenza. Divertiti col tuo giochino alla faccia di quei poveretti che alla mattina si alzano per andare a lavorare davvero e ringrazia quelli che ti permettono di cazzeggiare tutto il giorno tra un negozio e l'altro. Viziatella

      Delete
    8. Quests volta devo dare ragione all'anonimo. La maglietta biance sa proprio di 'maglia della salute'! Una camicia bianca non puo essere certo messa sullo stesso piano di una 'canotta'!!!

      Delete
    9. @Anonimo
      Peccato che io invece abbia sempre studiato, preso 100 alla Maturità scientifica, studiato Economia laureandomi un mese fa ed abbia subito iniziato a lavorare in stage per una azienda nel web marketing subito dopo, tutti i giorni dalle 9 alle 17, lasciando solo le mie ore "libere" della sera come tempo dedicato al blog.
      Altro che girare per negozi come una viziatella: non ne ho il tempo (eventualmente solo dalle 17.30 fino ai loro orari di chiusira) ed i miei genitori mi hanno cresciuta con certi valori. Ed uno di questi è lavorare sodo: sebbene abbia sempre fatto lavoretti come dare ripetizioni di svariate materie o fare la babysitter, ho sempre odiato gli sprechi e chi mi conosce sa che faccio veramente poco shopping, e soprattutto di qualità: grazie al blog molti vestiti che indosso li ricevo in regalo da marche che mi apprezzano per come mi vesto.
      Le mie magliette bianche, per me e solo per me quindi non per te per forza, rappresentano semplicità ed eleganza. Ho certe icone per quanto riguarda la moda, e spesso i loro capi piu belli sono esattamente delle magliette bianche, su cui costruire tutto un look attorno. Non capisco perche dobbiamo perdere tempo a parlare di eleganza o chiccheria (parole che comunque odio, perchè l'eleganza si ha dentro e non serve parlarne o nominarla), quando molto visibilmente abbiamo punti di vista differenti. Vestiti come ti pare perche io continuerò a mettere magliette in cotone bianco e camice bianche, sempre. Sono fresche e mi illuminano più di altri vestiti. Tutto è soggettivo, ricordatelo.
      Possiamo piantarla o vuoi scrivere altri temi infiniti e forse inutili? Almeno per me.

      @Flavia
      Flavia, questa maglietta è di cotone morbidissimo e con un taglio diverso dal solito riguardo a maniche e scollatura. Io le canotte (se non le mie due in seta che ho nell'armadio, quindi un pò particolari) le odio invece, quindi non serve continuare a nominarle. Una camicia è certo diversa. Ma se devo viaggiare, potrò pur mettermi una maglietta bianca, decisamente piu "comoda"? Se solo più persone le indossassero, ne converrai, ci sarebbero molti meno strafalcioni modaioli in giro.

      Delete
    10. Come al solito non hai capito niente, ma che problema hai? il bianco e' bellissimo, ho moltissime camice bianche di Anne Fontaine (immagino tu non sappia neanche chi sia) , ma la maglietta bianca fa davvero panettiere!!

      Delete
    11. Lo fara' per te ahah, io mi vesto come mi pare e piace. E poi hai qualcosa contro i panettieri?! Potrai anche metterti le camice di Anne Fontaine che sono bellissime, ma a volte essere ben vestiti con una maglietta bianca e' piu complicato e soddisfacente di mettere un vestito magari gia facile di per se.
      Pensi che dovremo disquisire altri giorni su maglietta bianca si-maglietta bianca no? Per sapere, sai, avrei altre cose da fare, sotto Natale...

      Delete
  8. Che belle queste foto di Madrid! E come sono carini i tuoi shorts in pelle!
    Win 50euros to spend on Pearlfection!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  9. ma la vista mozzafiato???
    bel look! e bel tocco rosso
    xoxo

    Syriously in Fashion

    ReplyDelete
  10. Mah...rimango sempre un po perplessa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh Flavia stavo pur visitando un citta con migliaia di cose da vedere: non posso vivere in tacchi, e anzi..volevo proporre un look abbastanza comodo per poter girare una citta mentre si viaggia :) non sono da tute, ma da shorts e t-shirt assolutamente si :)

      Delete
    2. Tra i tacchi, la tuta e quelli shorts c'e un mondo ma, sai come si dice, de gustibus non est disputandum!

      Delete
    3. Spesso uso jeans e un paio di Vans azzurre, ma questa volta erano "prenotate" da mia sorella che invece vive in sneakers :)

      Delete
  11. Una città che dovrò visitare assolutamente...bellissimo il tuo look da turista, le tue ballerine ormai faranno il giro del mondo con te :D

    NUOVO POST SUL BLOG || Un outfit preppy per una mattina di lezioni all'università

    ReplyDelete
  12. Che belle foto e che bella Madrid, è una città che devo assolutamente visitare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  13. Such beautiful photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete
  14. Voglio visitarla Madrid! Ps, a Babbo Natale quest'anno chiedo il tuo fisico -.- invidia!

    ReplyDelete
  15. Madrid è bellissima <3 alcune di queste foto sono stupende!

    Kaleidoscopic Mirror

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...