26 May 2014

VIDEDRESSING

Happy Monday!
How was your weekend? I went back home in Genoa and finally spent some time with Mattia again: I've missed him so much while he was in Creta for a workshop (and it was my exams' period)!
During the train travel to reach my family, I was surfing on net as usual (trying to avoid new books I have to study), when I discovered Videdressing website.
Did you know it?
Videdressing is a community of fashion lovers who come together to buy and sell pieces they love, offering a truly revolutionary way of consuming and living fashion.
You can discover fashion lovers from all four corners of the globe, follow their styles, talk about your favorite pieces and brands and share your fashion crushes. 

You may also create your own shop on the internet, find gorgeous pieces at irresistible prices, love them for one season and then resell them so you can find new precious gems for the next season.
What should you want more?

I've selected some items I fell in love with...
Save me!

Buon Lunedì!
Come è andato il vostro weekend? Io sono tornata a casa a Genova e ho finalmente passato di nuovo un pò di tempo con Mattia: mi è mancato tantissimo mentre era a Creta per un workshop (ed io sotto esami)!
Durante il viaggio in treno per raggiungere la mia famiglia, stavo navigando su Internet come sempre (provando ad evitare i nuovi libri che dovrò studiare), quando ho scoperto il sito Videdressing.
Lo conoscevate?

Videdressing è una comunità di appassionati di moda che si ritrovano per vendere e acquistare i capi preferiti, proponendo una vera e propria rivoluzione nel modo di fruire e vivere la moda.
Potrete scoprire fan della moda provenienti da ogni angolo del mondo, copiare il loro stile, e condividere ciò che più amate e desiderate. 

Potrete anche creare la vostra boutique online, scovare capi fantastici a prezzi irresistibili, indossarli per una stagione e rivenderli per trovare nuovi tesori nella stagione successiva.
Cosa desiderate di più?
Ho selezionato alcuni capi di cui mi sono innamorata...
Salvatemi!

Prada trench

Louis Vuitton bag

Dsquared skirt

Miu Miu bag 

9 comments:

  1. Per la serie "si lavora per spendere", vado subito a sbirciare! XD
    Buon inizio settimana Anna <3

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  2. Bella selezione, la borsa Miu Miu Verde è fantastica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  3. Bellissimo! GRAZIE!

    ReplyDelete
  4. Il sito sembra senz'altro interessante, ma mi fa tristezza il fatto che definiscano "L/XL" la 42 .-.

    ReplyDelete
  5. I like the green bag in the post. Have a nice weekday.

    ReplyDelete
  6. Anch'io l'ho scoperto da poco :) Ero alla ricerca di un'altra piattafroma dove vendere i miei vestiti (visto che Asos Marketplace è stato chiuso). Speriamo bene! Non ho ancora ben capito come funzionano i pagamenti :O La miu miu è stupenda *-*

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...