30 October 2014

Empower Yourself

Ciao a tutti ragazzi!
Oggi il post sarà solo in italiano, e soprattutto sarà scritto da una mano diversa dal solito: quella della mia super amica, e collega di Master in Marketing Management, Giovanna Fiorella.
E' stata la mia inviata speciale all'evento Empower Yourself, organizzato da P&G a Milano, dato che io ero purtroppo impossibilitata a presenziare quel pomeriggio.
Non saprei dire se sia più appassionata lei o mia sorella Vittoria di beauty: sta di fatto che siete di fronte ad una vera esperta! 
Ogni tanto riesce anche a darmi qualche dritta, ma ammetto che dovrebbe proprio farmi un corso intensivo di make up, dato che sono senza speranze.
So già chi stalkerare il prossimo weekend che mi fermerò a Milano...
Ed ora bando alle ciance: ringrazio tantissimo lo staff di P&G per l'invito, per averci fatto scoprire i nuovi fantastici prodotti hair/beauty/make up e per aver accolto così calorosamente la mia preziosa sostituta!
Ecco a voi il racconto di Giovanna:


"Ciao ragazze, eccomi qui! 
Mi chiamo Giovanna e sono una compagna di Master della vostra cara Followpix. 
Proprio in nome di questa nuova amicizia ho deciso di “sacrificarmi” per lei e per voi per raccontarvi un po’ questa giornata organizzata da P&G per presentare le novità in materia di hair care e bauty care! 
Comincio confessandovi che quando si parla di routine di bellezza e make up io impazzisco letteralmente, quindi la mia cara Followpix non avrebbe potuto farmi regalo migliore! Ma adesso cominciamo con il racconto della giornata! 
La presentazione è cominciata con un piccolo racconto dei nuovi prodotti, per poi proseguire con un test carinissimo che ci ha permesso di scoprire lo shampoo che meglio poteva adattarsi alla nostra personalità (e per la cronaca io sono una ragazza Pantene!), seguito da una bellissima e simpaticissima lezione di danza del ventre.  
Siamo quindi passate al momento più eccitante della giornata: il test vero e proprio dei prodotti! 
Sono quindi finita tra le sapienti mani della fantastica hair stylist Elena, ed ho avuto la possibilità di provare la nuova formula della linea Pantene Rigenera&Protegge e devo dirvi che non ho mai visto i miei capelli così luminosi e morbidi! 
Dopo questa fantastica sosta dall’hair stylist non poteva certo mancare un bel massaggio facciale: la bravissima ed espertissima Micol ha quindi coccolato la mia pelle con la nuova formula del Siero Intensivo Rassodante 3 Zone e della Crema Intensiva 3 Zone della linea Olaz Rigenerist (devo confessarvi che sono riusciti a spazzare via la stanchezza e la frenesia della vita milanese dal mio viso rendendolo bello idratato e rassodato)! 
Per concludere in bellezza la giornata abbiamo avuto la possibilità di completare l’opera di restyling con il simpaticissimo make up artist Rajan Tolomei, con cui ho avuto la possibilità di realizzare una divertentissima lezione di trucco ispirato ai favolosi anni ’60, e reso moderno dagli utilissimi consigli di Rajan.
Abbiamo utilizzato i prodotti Max Factor e abbiamo potuto testare il nuovissimo fondotinta Skin Luminizer Foundation, che appena applicato mi ha dato una sensazione di freschezza ed idratazione incredibile: una coprenza ed una luminosità che in certe giornate grigie non fa mai male ;) 
Insomma devo proprio ringraziare P&G, e la nostra amata fashion blogger, che mi hanno permesso di togliermi di dosso il tran tran di ogni giorno e avermi fatta sentire così tanto coccolata per un giorno!"


Ed io ringrazio ancora P&G e la mia cara Giovanna!
Vi lascio qualche foto dell'interessantissima esperienza e vi auguro buona giornata!






PIX

3 comments:

  1. Mi sembra ottima l'idea di mandare un'inviata speciale all'evento!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  2. Looks like a great day.

    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete
  3. Che forte la tua amica!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...